DarkOrbit mmorpg by Bigpoint

Dark Orbit

Il gioco online spaziale con oltre 40 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, che si sfidano in avvincenti battaglie intergalattiche a bordo di astronavi alla ricerca di nuovi mondi. Diventa un cosmonauta temerario e combatti per la tua ditta con uno dei tanti giochi di azione targati Bigpoint!
Inizia l’avventura scegliendo per quale ditta vuoi lavorare, gli obiettivi sono simili, ma ciascuna ditta ha le proprie caratteristiche individuali; inizia il gioco dall’hangar, qui trovi una panoramica di tutti i dati essenziali sulla tua astronave e nel caso in cui la tua astronave venga distrutta in battaglia, qui puoi ripararla; altrimenti se non sei soddisfatto, hai la possibilità di sceglierne una nuova con differenti armi, generatori, munizioni e molto altro ancora.
Dal pannello di controllo potrai accedere al mercato dove potrai acquistare nuove armi ed equipaggiamenti sempre più potenti con il procedere del gioco; unità laser e relative munizioni, propulsori per incrementare la velocità, scudi protettivi in grado di assorbire i danni rivolti verso l’astronave e altre tantissime opzioni per super accessoriare la tua navicella. Sempre dal pannello di controllo potrai accedere allo Skylab, dove verranno portate le materie prime che troverai nello spazio intergalattico; costruisci il raccoglitore standard per avere prometium, endurium e terbium e non dimenticare di ampliare i moduli solare e base per maggiore efficacia e migliori potenziamenti. Trasferisci le materie prime con il modulo di trasporto che fa da navetta tra l’astronave e lo Skylab e potenzia le armi con la materia prima seprom…Ti garantirà attacchi efficacissimi!
Tieni presente che l’unione fa la forza; unisciti agli altri piloti per portare al successo la vostra ditta. Fonda un clan o entra a far parte di uno già esistente..A te la scelta e sia che tu scelga di avventurarti da solo o in compagnia, la tua ditta ha bisogno urgente di te e nell’area Guest ti sono già state assegnate delle missioni da portare a termine. A cominciare dalla prima dovrai cercare e raccogliere dapprima 8 Prometium e poi distruggere 6 Streuner. I maledetti Streuner ci impediscono continuamente di lavorare, distruggerne il più possibile è sempre utile, quindi cerca sempre di avere a bordo abbastanza munizioni laser e missili per annientarli. Cerca d’impiegarci meno tempo possibile, perché come ricompensa ci sono molte unità di EP, Onore, Crediti, Uridium e 400 DMG X1 Laser per potenziare la tua micidiale astronave.

DarkOrbit

LA RESA DEI CONTI NELLO SPAZIO


Provalo Subito!    Gioca ora!