War of Titans - GIOCO MMO by Bigpoint


War of Titans, un gioco d’azione con combattimenti all’ultimo sangue nelle più belle arene di tutti i tempi.

Play War of Titans

Scegli se impersonare un gladiatore oppure un amazzone, valuta le loro caratteristiche di forza, velocità, resistenza e destrezza e inizia a combattere diffondendo la paura e il terrore. All’inizio del gioco potrai scegliere di impersonare quattro personaggi diversi.
Achilla
l’amazzone delle arene ha talento individuale sanguisuga e ruba energia all’avversario e si rigenera.
Validus
il guerriero macedone ha talento individuale potenza doppia e provoca il doppio dei danni, ma è più debole in difesa.
Saracus
il gladiatore esperto ha talento individuale assalto e aggredisce rapidamente il nemico e lo colpisce.
Camulus
il misterioso guerriero celtico ha talento individuale attacco circolare e crea un’area di danni tutto intorno a sé.

Inizia ad addestrarti nell’arena per ottenere altri punti abilità; premi la barra spaziatrice per attivare il tuo talento, usa i tasti dall’uno al nove per cambiare arma e usa il tasto CTRL per sferrare i tuoi poderosi attacchi contro l’avversario. All’inizio del gioco un comodo tutorial ti guiderà passo passo nell’apprendimento del gioco per imparare i primi rudimenti e condurti a diventare il gladiatore numero uno in War of Titans.
Play War of Titans


Come prima cosa recati dal mercante dell’arena per potenziare il tuo personaggio; qui potrai procurarti rapidamente risorse per l’equipaggiamento tra un combattimento e l’altro. Ci sono leghe speciali per potenziare le tue armi e aumentare la percentuale di danni che esse infliggono; talenti individuali a seconda del personaggio scelto; armi aggiuntive e risorse speciali sempre più raffinate con il progredire del gioco. Come in tutti i giochi di avventura, dovrai esplorare il terreno di gioco alla ricerca di casse e oggetti entro i quali potrai trovare oro o tesori preziosi che ti saranno molto utili per i tuoi acquisti dal mercante dell’arena e potenziare sempre di più il tuo gladiatore.
Terminata la fase di addestramento ora sei pronto per gettarti nella mischia, esplora le città che ti vengono proposte sulla mappa; visita il mercato cittadino alla ricerca di nuove armi o equipaggiamenti speciali oppure recati all’arena; qui troverai avversari da combattere, euro da raccogliere, casse piene di tesori da distruggere e animali da ammazzare per guadagnare oro o argento.

Senti le grida dei tuoi nemici?

Diffondi la paura e il terrore e diventa il più forte gladiatore delle arene antiche.

WAR OF TITANS
SANGUE, SUDORE E LAME D’ACCIAIO
COMBATTIMENTI BRUTALI NELLA POLVERE DELLE ARENE!

REGISTRATI E GIOCA SUBITO A WAR OF TITANS