Seafight - Guerra di Pirati - GIOCO MMORPG BY BIGPOINT


Seafight, il più famoso e giocato dei giochi multiplayer con oltre 30.000.000 di utenti registrati in tutto il mondo.
Inizierai il gioco partendo dal cantiere dove troverai tutte le informazioni essenziali sulla nave, sul carico e sull’equipaggio e inizierai a giocare con una piccola nave, un cannone e le palle relative, nonché un pirata. Non ti dimenticare di assumere un carpentiere perché, sempre dal cantiere, sarà lui l’incaricato per fare le riparazioni della tua nave danneggiata negli scontri con gli avversari. All’inizio del gioco avrai una predeterminata quantità di oro, perle e euro che dovrai gestire in modo oculato per riuscire a muovere i primi passi in questo fantastico gioco di pirati.
Dal pannello di controllo abbiamo sott’occhio le funzionalità più importanti del gioco: la nostra nave, il cantiere e il magazzino. I viaggi sono lunghi e a volte molto dispendiosi in termini di armi e risorse ed inizialmente avremo a disposizione sulla nostra nave una sorta di equipaggiamento base composto da 10 cannoni su 20 disponibili; una vela a fronte di tre disponibili e un centinaio di palle di cannone. Questa attrezzatura di base è più che sufficiente per intraprendere le prime scorribande, ma saranno necessari degli upgrade sia a livello di armamento sia di risorse come frutta, rum, corazze, arpioni e uomini di equipaggio se vorremo affrontare viaggi più lunghi alla ricerca di nuovi territori da conquistare.
I vari miglioramenti alla nave si possono effettuare al cantiere; da qui oltre che ripararla, potremmo decidere di sostituirla, acquistandone altre dalle caratteristiche sempre migliori quali velocità, numero di cannoni e capacità della stiva. La velocità della nave potrà essere incrementata con l’acquisto di vele più grandi, mentre le altre caratteristiche potranno essere migliorate, comprando scafi più resistenti agli urti, polene personalizzate per sollevare il morale della ciurma, travi di rinforzo per il ponte, ancore e scialuppe di salvataggio per ogni evenienza.
Al negozio di armi potrai allestire la tua nave, con le più svariate palle di cannone: standard, doppie, ripiene di schegge e palle di cannone che s’incendiano all’impatto e tante altre che potrai scoprire solo proseguendo nel gioco. I cannoni invece, a seconda del loro costo in oro o perle, migliorano le loro caratteristiche in termini di calibro, gittata, tempo di ricarica e probabilità di colpire. Un maggior calibro permetterà di arrecare più danni alle navi nemiche; maggior gittata, la possibilità di colpire da lontano e tempi di ricarica inferiori, un minor tempo tra una cannonata a l’altra. Sempre al negozio di armi si potranno comprare armi individuali da dare in dotazione all’equipaggio; le pistole saranno molto efficaci in fase di avvicinamento ma le sciabole saranno l’arma vincente per gli arrembaggi.
Quando ti sentirai pronto per iniziare a solcare i mari di Seafight, recati al Pub e scegli le varie missioni che ti vengono proposte. Trovare aree coltivabili ti farà guadagnare 10.750 Oro e 400 Punti esperienza; trasportare della merce, 6.450 Oro e 240 punti esperienza; annientare Trankus, solo 80 punti esperienza ma ben 25.000 Oro.
La vita da pirata è ardua quanto quella di mare.
La tua meta è chiara: passare alla storia come dominatore dei mari!
Abbordaggi, ruberie e saccheggi: tutti gli avversari ti temono.
Circumnaviga i mari di SeaFight dominando battaglie multiplayer e unendoti con gli alleati in una flotta possente. Pirati, mollate gli ormeggi!

Gioca subito a SEAFIGHT   CLICCA QUI

Più di 50 mappe con 4 temi (fra cui ghiaccio, Tropici, lava)
Livelli di gioco sempre nuovi pieni di missioni speciali
Più di 100 design di navi, gran numero di risorse, armi, pirati e assistenti
Innumerevoli NPC e milioni di avversari reali da tutto il mondo
Oltre 30.000 gilde