Giochi MMorpg


Giochi Mmorpg Gratis

QUI LI TROVI TUTTI!!! i giochi mmorpg (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) in italiano gioco di ruolo online multigiocatore.
Eccoti tutti i migliori giochi mmorpg che puoi trovare online gratis.

Darkorbit: Gioco di combattimento spaziale qui potrai costruire e potenziare la tua nave spaziale fare battaglie raccogliere risorse e molto alto.
VOTO 9/10


Deepolis:Il migliore mmorpg di sottomarini affronterai mostri marini avversari agguerriti clan a cui allearsi e battere le altre nazioni.
VOTO 9/10


Farmerama: Il Mmorpg tranquillo dove potrai rilassarti davanti alla tua fattoria con i tuoi animali l'orto il mercato ecc ecc.
VOTO 8/10
Play Farmerama

Seafight: Il gioco online di combattimento navale con la tua imbarcazione dovrai affrontare mostri marini agguerriti pirati e migliaia di altri giocatori
VOTO 10/10
Play Seafight

Zoomumba: Il Mmorpg dello zoo dove dovrai accudire animali accontentare i visitatori ingrandire il tuo zoo quanto vuoi e tanto altro. da provare!!
VOTO 10/10
Play ZooMumba

Damoria:Il gioco di costruzioni, dovrai fondare la tua città colonizzare nuovi posti creare eserciti e molto altro ancora!!!
VOTO 8/10
Play Damoria

War Of Titans: Il migliore gioco Mmorpg di combattimento corpo a corpo lo stile è tipo quello di Diablo 2 però non servono download ed è gratis.
VOTO 9/10
Play War of Titans


XBlaster: Il gioco dei robot dovrai armarti di missili e mitragliatrici per sconfiggere i tuoi avversari,da cui prendere esperienza e salire di livello.
VOTO 9/10
Play XBlaster