ZOO MUMBA

Play ZooMumba

Zoo Mumba, un bel gioco di strategia via browser gratuito ed in italiano, che porterà ognuno di voi a costruire lo zoo dei propri sogni, dove vivere una fantastica storia di avventura e di divertimento.

Su Zoo Mumba ci sarà ad attendervi un bellissimo mondo animato, dove potrete sentire di continuo i versi dei protagonisti del gioco, vale a dire gli animali, di cui dovrete prendervi cura e a cui non dovrete far mancare nulla. Infatti, per ogni tipo di animale e specie sono richieste determinate caratteristiche, come recinti ad hoc, habitat specifici e molto altro ancora.

Per attirare il pubblico all’interno dello zoo che possedete, dovrete inserire attrazioni e dettagli simpatici. In questo modo, tutti i turisti che verranno a farvi visita, rimarranno esterrefatti e stupiti della propria gita e torneranno di nuovo nei giorni successivi. Per far sì che tutto vada nel migliore dei modi, dovrete organizzare ogni cosa nel minimo dettaglio, vale a dire gli animali e tutto lo zoo in genere. Per arrivare ad ottenere il massimo del guadagno, dovrete forse assumere assistenti, che vi aiutino a mandare avanti ogni progetto.

Tutto dovrà essere eseguito seguendo una strategia personale, studiata in base a quello che vorrete ottenere. Sembrerà una semplice particolarità, ma i visitatori non sono da sottovalutare, in quanto sono propri loro a portare ricchezza all’interno del vostro zoo. Avendo molti turisti, dovrete soddisfarli in ogni richiesta, offrendo le migliori attrazioni e tutto il divertimento che potete realizzare all’interno dello zoo.

Su Zoo Mumba, la strategia è alla base, quindi armatevi di ingegno ed intelletto, così non rischierete brutte figure e tutto andrà per il meglio. Comunque, chi è alle prime armi e non sa bene come destreggiarsi, ci sono a disposizione dei bei tutorial per migliorare le proprie prestazioni. 
Una dimostrazione pratica (video) su come giocare la trovi qui.
Quindi, se davvero amate gli animali e la vita da zoo, allora dovete per forza provare Zoo Mumba! 

Play ZooMumba
Play ZooMumba